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Politica sul Rimborso

RETURNS

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La nostra politica dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto ad una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci non possono essere restituite. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi, o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:
* Carte regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Si prega di non rispedire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
* Libro con evidenti segni d'uso
* CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
* Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per ragioni non dovute al nostro errore.
* Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al suo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un po' di tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a flagielloseniorbusiness@gmail.com.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci una mail a flagielloseniorbusiness@gmail.com e spedisci il tuo articolo a: Via Raffaello, 16, Sant'Antimo, NA, 80029, Italia.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo a: Via Raffaello, 16, Sant'Antimo, NA, 80029, Italia.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario perché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo che supera i 75 euro, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

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