phone

facebook
instagram

Seguici sui nostri Social!


facebook
instagram

Chi siamo

Menu

Policy

Policy

il-beneduce-logo-e1513611757236_200x

LIQUORE AL CIOCCOLATO

2022-09-16 12:57

author

NEWS, beneduce, liquore, cioccolato,

LIQUORE AL CIOCCOLATO

Il liquore al cioccolato sta conoscendo una formidabile diffusione negli ultimi anni.

556468502705_blog-torta-cioccolato.jpeg

Il liquore al cioccolato sta conoscendo una formidabile diffusione negli ultimi anni. La sua dolcezza, abbinata alla giusta parte alcolica, ne fanno una prelibatezza a cui è impossibile dire di no. Allora perchè non sbizzarrirsi con la fantasia? Con il liquore al cioccolato potrai arricchire dolci, gelati ed altre gustosissime ricette. L’unico limite sarà la tua fantasia!

 

GELATO VARIEGATO AL LIQUORE

Il gelato alla vaniglia (o alla panna) è quello che si presta di più all’utilizzo “alternativo” del liquore al cioccolato Beneduce. Prova a impreziosire le tue coppette gelato con chicchi di cioccolato fondente e una generosa dose di Cioccolat. Otterrai un gelato che delizierà il tuo palato e quello dei tuoi ospiti. Ma anche in questo caso dai sfogo alla tua fantasia! Provalo sul gelato alla fragola, sul gelato al pistacchio o sul gelato alla crema.

 

PER TORTE E BISCOTTI DA LECCARSI I BAFFI

Cioccolat Beneduce si presta magnificamente all’uso come “rafforzante” nelle tue ricette dolci a base di cioccolato. Hai mai provato a realizzare una golosissima torta al cioccolato arricchita con il tuo liquore preferito? Prova. Non potrai più farne a meno. E i biscotti? Con Cioccolat Beneduce potrai realizzare dei formidabili biscotti da offrire ai tuoi amici. Risultato garantito, farai un figurone!

 

PER UN CAFFÈ CHE RISCALDERÀ LE TUE SERE D’INVERNO

Cosa c’è di meglio di un buon caffè caldo come dopo pasto e per concludere in bellezza la tua serata? Meglio ancora se arricchito con il gustoso liquore al cioccolato Beneduce. Il procedimento? Niente di più semplice.

Prepara il tuo caffè come faresti sempre, stando attenta a non zuccherarlo troppo

Sul fondo di ogni tazza disponi una generosa dose di liquore al cioccolato

Per rafforzare ancora di più questa golosa e semplicissima ricetta aggiungi qualche cucchiaio di panna leggermente montata

Servi (e resisti alla tentazione di berlo tutto)

Una idea ancora più golosa per realizzare un caffè che ti farà fare un figurone e che lascerà senza parole i tuoi ospiti? Accompagnalo con cucchiaini di cioccolato (rigorosamente fondente).

Produciamo solo prodotti naturali, così come da tradizione, tramandata di generazione in generazione, dalla famiglia Beneduce.

info@ilbeneduce.it

081 833 3004


phone

Iscriviti alla nostra Newsletter per offerte e promozioni!

Copyright © 2022 Il Beneduce

svgexport-10.jpeg
svgexport-9.jpeg
svgexport-8.jpeg
svgexport-7.jpeg
svgexport-8.jpeg
svgexport-7.jpeg
svgexport-6.jpeg
svgexport-5.jpeg
svgexport-4.jpeg
svgexport-3.jpeg
svgexport-6.jpeg
svgexport-5.jpeg
svgexport-4.jpeg
svgexport-3.jpeg

Ultimi articoli dal nostro blog